E’ giunto il nuovo anno, con piacere porgiamo i nostri auguri a tutti voi, auspicando che sia ricco di possibilità ed opportunità.
Con dispiacere siamo costretti a comunicare ai lettori, ma soprattutto ai due finalisti della Prima edizione del Premio Nazionale Renée Reggiani, che a causa dell’aumento dei contagi, per le complicazioni legate al diffondersi del Covid-19, siamo costretti a posticipare l’evento della premiazione. Il nostro progetto era di organizzare un incontro in presenza, al fine di premiare i due vincitori, ma soprattutto di realizzare un momento di conoscenza, condivisione e convivialità, nel ricordo di Renée. A causa delle restrizioni che in questi giorni molte attività devono rispettare per il contenimento della pandemia non saremmo liberi di vivere questo momento a pieno e nel modo più sereno possibile.
La fondazione ha quindi deciso di posticipare la premiazione, facendo slittare l’evento al mese di Marzo. Sarà nostra cura comunicare, attraverso i nostri canali social, data e luogo, non appena sarà possibile organizzare il tutto in sicurezza.
Nel frattempo stiamo lavorando per programmare la nuova edizione del nostro Premio letterario e confidiamo di darvi a breve tutti i dettagli.
Per qualunque chiarimento o curiosità potete sempre contattarci ai riferimenti che trovate sulla pagina contatti del nostro sito.