Premiazione Premio Renée Reggiani 2021, ci siamo!

E’ con grande orgoglio che informiamo tutti i partecipanti al premio, e tutti gli estimatori della penna di Renée Reggiani, che abbiamo finalmente definito i dettagli organizzativi della premiazione della prima edizione del “Premio Letterario Nazionale Renée Reggiani 2021”.

    L’evento si terrà Venerdì 1 Aprile 2022 alle ore 17:45 presso il locale “Bibliothè”, sito in Roma,in Via Celsa, 5

Nonostante le difficoltà della situazione contingente, è sempre stato nostro proposito realizzare un evento in presenza, durante il quale far conoscere e raccontare personalmente la nostra mission a tutti coloro che ci hanno seguito fino ad oggi, per presentare la struttura della nostra Fondazione (Fondatrici, organi Operativi e Giuria del Premio), e soprattutto per premiare i vincitori di questa prima edizione, cosí da permettere, seppur nel rispetto della normativa Anticovid, la più ampia partecipazione ed interazione interpersonale.

Sarà nostro piacere approfondire la conoscenza dei due finalisti, ascoltare, direttamente dalla voce degli scrittori, qualche brano dei loro romanzi, e magari scoprire anche qualche dettaglio del processo creativo. Inoltre sarà interessante scoprire quali sono stati i criteri che hanno portato la giuria a scegliere le due opere finaliste, direttamente dalla voce del Presidente Marco Boccia. 

Vi aspettiamo, dunque, all’evento di Venerdì 1 Aprile, per conoscerci di persona e trascorrere insieme qualche ora all’insegna della cultura e della letteratura nel ricordo di Renèe Reggiani, realizzando così il suo sogno, che attraverso la Fondazione si realizza nel sostenere nuovi scrittori, talenti emergenti.

N.B.: Ricordiamo a tutti coloro che vorranno partecipare che è richiesto accreditarsi per l’evento tramite una conferma della presenza sui nostri canali social o tramite il form sul nostro sito. Per l’ingresso nel locale sarà necessario il super Green Pass e rispettare tutte le normative previste per il contenimento della diffusione del Covid19, come richiesto dalla gestione del locale che ci ospita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: